Passa ai contenuti principali

Auguri Lurido Rock Bar

1 Aprile 2012 - 1 Aprile 2012 ... ne è passata di acqua sotto i ponti!!!

Quando abbiamo inaugurato abbiamo scelto proprio il giorno del pesce d'aprile ... chissà magari ci ha portato fortuna ... fatto sta che dopo 2 anni siamo ancora qui ... con tanti sacrifici, tanti cambiamenti e ristrutturazioni ... ma anche con tante avventure ... ci siamo riuniti di nuovo tutti (o quasi) per festeggiare questo evento speciale!!!

Ieri sera non è stata la solita serata rockettara di sempre ... c'era nell'aria qualcosa di indescrivibile (e non pensate male) ... si percepiva davvero la nostra emozione come la vostra ma soprattutto la grande soddisfazione per tutto quello che è stato fatto in questi 2 anni.

Il Lurido Rock Bar non è solo di Myo&Gera ma è di tutti voi ... e lo sapete bene ... quindi voglio davvero ringraziarvi di tutto cuore per la vostra assidua presenza!

Se qualcuno dovesse mai chiedermi: "cos'è SL per te?" ... la mia risposta sarebbe: " è un lurido ammasso di pixel con dietro delle anime speciali che mi tengono compagnia tutti i giorni e mi fanno scordare noie, dolori e stress!!!

Per tutto questo ... GRAZIE!!!

Quindi ... AUGURI a tutti noi LURIDI!!!














Commenti

  1. Ragazzacci la mia Geruccia ha detto proprio tutto lei. Non mi rimane che ringraziarvi tutti di cuore. Grazie veramente a tutti i Luridi rockettari.

    RispondiElimina
  2. Complimenti e grazie a voi, myo e gera, per aver creato e tenuto vivo nel tempo un così bel gruppo, nonostante le derive cameratesche da noi tentate saltuariamente! Eterna vita al lurido rock bar..

    RispondiElimina
  3. ...io e la mia sposa, Raya, ce la siam persa...risucchiati dalla real life...ma i nostri cuori e la nostra mente erano li con voi...voi, che mi e ci avete accolto con dolcezza, simpatia, e tanto affetto...siamo e saremp sempre con voi, anche se siamo latitanti!!!un abbraccio immenso, e lunga vita al Re, alla Regina e al Lurido!!

    RispondiElimina
  4. Troy e Raya ... ci siete mancati tantissimo, ma vi abbiamo pensato tanto ... durante la serata ho fatto un quiz con 12 domande, 2 delle quali riguardavano proprio il nostro caro Dj dall'oltretomba ;) ... mi sa che copierò le domande su fb così da condividerle con tutti!!! GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  5. E' bello rivedere le foto e scorrere le immagini del tempo, dalle primissime (che mi vedevano aka "whiteTiger Violet" o come diceva Myo, "Violet" grrrrrrrrrr! ;P) quando è nato il primissimo "Lurido" ancora pulitino, hehehe! La vostra amicizia e presenza mi ha accompagnato sempre e ci siete sempre stati! Grazie di cuore a voi e... nonostante tutto "siamo ancora qua... eh già!" Un abbraccio immenso dalla ex Regina dei Gothsouls Crissy Crystal WhiteTiger Violet! Vi voglio bene!

    RispondiElimina
  6. Grazie a Tutti, siete grandi!! Mi portate tanta allegria in un momento un po duro Grazie Ancora, Myo sei davvero un grande una vera IstituzIone. Buona PasQua a TUTTI

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog