Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post con l'etichetta freddie mercury
Serata Tributo a Freddie Mercury ciao a tutti ragazzacci, su invito/ordine della carissima Gera mi vedo costretto ad annoiarvi con un resoconto parziale e farraginoso della serata tributo a Freddie Mercury che si è tenuta al Les Paul Club di Myo e Gera giovedì 24 novembre, in occasione della ricorrenza dei vent'anni dalla morte del mai tanto compianto Freddie. Per fortuna a completare le lacune del mio racconto penseranno le foto della nostra fotoreporter d'eccezione, l'inarrestabile Stella Anwyl! La serata è iniziata così, con tutti i pervenuti in attesa di sentire le chicche che Myo e Gera avevano scovato per noi sulla vita del cantante dei Queen, e prontissimi a fare le pulci nel caso qualcuno di noi pensasse di saperne più di loro, come sempre del resto! In questo si è contraddistinto in particolare il prode Ayrton, che sulla vita di Freddie ne sa una più di Freddie stesso! eccolo qui ritratto mentre balla vestito nella classica e famosa tenuta del nostro compianto cant...