Passa ai contenuti principali

Virus non ti temiamo ...

 Dal 2018 ... i Luridi sono stati un po' latitanti, compresi i padroni di casa.
Lavoro, nascite ed impegni vari ci hanno tenuto lontani da SL.
Poi, nel 2020, si presenta nelle nostre vite un mostro invisibile che dal giorno alla notte ci costringerà a cambiare abitudini e a rivedere valori, priorità e punti fermi.
A marzo ci si ritrova tutti rinchiusi in casa, costretti ad una solitudine insolita, inondati da parole nuove come lockdown, pandemia, DPCM, DaD ... insomma tutto mostruosamente diverso. Mascherine, igienizzanti e distanziamento sociale sostituiranno abbracci, viaggi e cene al ristorante. E noi, impotenti, ci barcameniamo tra spesa online, videochiamate e pizza fatta in casa. 
Eppure questo forzato confinamento ci permette di ritrovarci, tutti nuovamente davanti al PC, a passare le serate chiacchierando, ascoltando musica o partecipando a serate insolite il cui motto era 'Io resto a casa'.

Vi propongo, quindi, qualche foto ricordo di quel Marzo 2020:

Finalmente, di nuovo insieme nel nostro nuovo Lurido Country Saloon ...





'Io resto a casa' 




Di nuovo dentro la nostra bellissima Guitar ... e di nuovo in compagnia di Stracazzo!!!



Ancora serate e LocanDante o a bivaccare al Lurido Skatepark ...




Insomma, nonostante le grandi sofferenze che il Coronavirus ci ha portato, noi abbiamo reagito a modo nostro, da LURIDI, sempre uniti!!!
Vi vogliamo bene!!!
Myo e Gera.









Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri Lurido Rock Bar

1 Aprile 2012 - 1 Aprile 2012 ... ne è passata di acqua sotto i ponti!!! Quando abbiamo inaugurato abbiamo scelto proprio il giorno del pesce d'aprile ... chissà magari ci ha portato fortuna ... fatto sta che dopo 2 anni siamo ancora qui ... con tanti sacrifici, tanti cambiamenti e ristrutturazioni ... ma anche con tante avventure ... ci siamo riuniti di nuovo tutti (o quasi) per festeggiare questo evento speciale!!! Ieri sera non è stata la solita serata rockettara di sempre ... c'era nell'aria qualcosa di indescrivibile (e non pensate male) ... si percepiva davvero la nostra emozione come la vostra ma soprattutto la grande soddisfazione per tutto quello che è stato fatto in questi 2 anni. Il Lurido Rock Bar non è solo di Myo&Gera ma è di tutti voi ... e lo sapete bene ... quindi voglio davvero ringraziarvi di tutto cuore per la vostra assidua presenza! Se qualcuno dovesse mai chiedermi: "cos'è SL per te?" ... la mia risposta sarebbe: " è un lurido a...

Arte al Lurido

Il Lurido Rock Bar ha una novità speciale ... Sono state allestite due aree espositive nel prato del Lurido. La prima Expo-Area è stata occupata dalla nostra piccola grande artista Rachele88 che ha esposto alcune delle sue creazioni. La TakeArt, appena nata, ha già dato i suoi più splendidi risultati: la nostra Rachelina è sempre impegnata a lavorare tra macchine fotografiche e pennelli virtuali. In quanto artista in rl, Rachele ha deciso di importare alcune foto di opere realizzate durante i suoi anni di studio. Opere che mostrano tutta l'ecletticità di questa nostra piccola artista in erba. I suoi soggetti privilegiati sono: 1. La Donna in tutte le sue forme, eccentrica, dolce e immaginativa; 2. L'astratto, a volte con colori tenui e mai aggressivi, altre volte con una cascata di colori caldi e profondi. Ovviamente nessuna descrizione potrà mai rendere giustizia di ciò che la sua arte può eprimere ... ed è per questo che vi invito caldamente a passare qualche momento, senza...