Passa ai contenuti principali

14 Agosto 2008 - 14 Agosto 2009

Chi l'avrebbe detto!

Un anno è già passato e sembra ieri
che i nostri sentimenti (quelli veri)
ci hanno travolti proprio nel profondo
con un amore grande come il mondo.

Le emozioni che in tua compagnia
son state un sogno o forse una magia,
un anno vissuto intensamente
volando con il cuore e con la mente.

E chi l'avrebbe detto un anno fa,
ma dopo un anno siamo ancora qua,
emozionati come il primo giorno
nel cuore e in quello che c'è intorno.

E questo giorno che mai ci scorderemo
(al ripensarci un poco ancora tremo)
coincide anche con il tuo natale
ma che per me è un giorno eccezionale.

E proprio perché è il tuo compleanno,
e anche per tutti gli anni che verranno,
non potrai più dimenticare il tuo sovrano
e quei momenti ... mano nella mano.

Questo sovrano senza un proprio regno
ma che il suo cuore ti ha donato in pegno ...
... e che con i suoi occhi un po' maturi
ti dice dal suo cuore: "TANTI AUGURI!"

Il tuo Mauro
14-08-2009

Commenti

  1. (*.*) ... come faccio a esprimere quello che provo scrivendolo!?! ... è impossibile mi sa!!! posso solo scrivere:
    GRAZIE!!!
    ma un grazie che nasconde tanti sentimenti e che sgorga direttamente dal mio cuore!!!
    La tua regina.

    RispondiElimina
  2. Voglio fare gli auguri anch'io ai miei due AMICI carissimi Gera e Myo per il loro anniversario e a Gera anche per il suo compleanno.
    Li conosco da un anno e sono sempre stati così, sinceri, leali, schietti, non cambiano dall'oggi al domani come la maggior parte di persone che ho incontrato su questo mondo virtuale.
    Li adoro perché sono sempre lì pronti a darti AMICIZIA nel vero senso della parola.
    Vi voglio bene! Vi auguro un mondo di cose favolose.
    Bacio Surja.

    RispondiElimina
  3. Azz ... mi hai fatto emozionare Surj ... grazie mille di tutto cuore!!!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri anche da parte mia Gera,e voglio congratularmi con Myo x i bellissimi versi che ti ha dedicato. Un forte abbraccio ad entrambi,vi voglio bene.
    Blade Emor

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog