Passa ai contenuti principali

Inaugurazione Second World

Ciao ragazziiii,

è da un pò che non aggiornavo questo nostro blog ...
e lo faccio oggi condividendo con voi le emozioni provate per la bellissima serata di inaugurazione di una nuova land di amici tenutasi domenica sera 21 feb 2010: Second World.

Un secondo mondo fatto di grattacieli di vetro ed un bellissimo palco concerti da vivere all'insegna della buona musica!

La serata d'inaugurazione, parecchio coinvolgente, ha visto esibirsi sul meraviglioso palco un gruppo di neo formazione: Myo Slade & friends!!!

Vi presento la band:

... alla sua insostituibile Fender Stratocaster il mitico Myo Slade DJ



... alla BCRich Draco Skull il misterioso Dathsidious Nightfire



... per l'occasione, alla batteria la bellissima Elecktra Auer



... e a serata già iniziata abbiamo avuto l'onore di avere sul palco la metallica Dulci Decosta che suonava la sua BCRich con tantissimo ammoreeee!!!

La serata è stata animata oltre che dalla bellissima musica scelta da Myo Slade con l'intervento di parecchie richieste musicali da parte del pubblico, da tantissimi amici entusiasti che hanno condiviso con noi l'emozione della prima serata di Second World.


Insomma ... una serata memorabile da non dimenticare ... e assolutamente da ripetere!!!
Un grazie speciale va ovviamente a tutti gli intervenuti, ma soprattutto agli organizzatori della serata, Darthsidious e Devil, e ai generosissimi owners di questa nuova land.
Un bacio a tutti quanti ... alla prossima!!!
Gera

Commenti

  1. Eh si ragazzacci!!!! Proprio una splendida serata a SECOND WORLD! E a quanto so, presto vedremo un filmato dello show su Youtube, che ne dite?
    A proposito la mia regina smemorata si è dimenticata di sottolineare la sua stessa partecipazione a quell'evento deliziandoci con delle acrobazie non da poco sul dance-pole istallato sul mio bellissimo chopper! Anche lei è stata fantastica così come tutti i presenti! Dai a quando la seconda???
    Un abbraccio a tutti dal vostro Rock DJ preferito!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Auguri Lurido Rock Bar

1 Aprile 2012 - 1 Aprile 2012 ... ne è passata di acqua sotto i ponti!!! Quando abbiamo inaugurato abbiamo scelto proprio il giorno del pesce d'aprile ... chissà magari ci ha portato fortuna ... fatto sta che dopo 2 anni siamo ancora qui ... con tanti sacrifici, tanti cambiamenti e ristrutturazioni ... ma anche con tante avventure ... ci siamo riuniti di nuovo tutti (o quasi) per festeggiare questo evento speciale!!! Ieri sera non è stata la solita serata rockettara di sempre ... c'era nell'aria qualcosa di indescrivibile (e non pensate male) ... si percepiva davvero la nostra emozione come la vostra ma soprattutto la grande soddisfazione per tutto quello che è stato fatto in questi 2 anni. Il Lurido Rock Bar non è solo di Myo&Gera ma è di tutti voi ... e lo sapete bene ... quindi voglio davvero ringraziarvi di tutto cuore per la vostra assidua presenza! Se qualcuno dovesse mai chiedermi: "cos'è SL per te?" ... la mia risposta sarebbe: " è un lurido a...

Arte al Lurido

Il Lurido Rock Bar ha una novità speciale ... Sono state allestite due aree espositive nel prato del Lurido. La prima Expo-Area è stata occupata dalla nostra piccola grande artista Rachele88 che ha esposto alcune delle sue creazioni. La TakeArt, appena nata, ha già dato i suoi più splendidi risultati: la nostra Rachelina è sempre impegnata a lavorare tra macchine fotografiche e pennelli virtuali. In quanto artista in rl, Rachele ha deciso di importare alcune foto di opere realizzate durante i suoi anni di studio. Opere che mostrano tutta l'ecletticità di questa nostra piccola artista in erba. I suoi soggetti privilegiati sono: 1. La Donna in tutte le sue forme, eccentrica, dolce e immaginativa; 2. L'astratto, a volte con colori tenui e mai aggressivi, altre volte con una cascata di colori caldi e profondi. Ovviamente nessuna descrizione potrà mai rendere giustizia di ciò che la sua arte può eprimere ... ed è per questo che vi invito caldamente a passare qualche momento, senza...