Passa ai contenuti principali

Myo&Gera's Rock bar - INAUGURAZIONE

Ciao a tutti!!!

rieccomi qui ad aggiornare il nostro bel blog ... con una notizia bombaaaa ... anzi de più!!!

Finalmente è nato ... eh si ... era da un bel pò di tempo che ci pensavamo, ne parlavamo, ma non era ancora arrivato il momento ... poi dopo una serie di eventi spiacevoli, alla chiusura di alcune delle land in cui lavoravano amici, e che bazzicavamo molto volentieri ... finalmente ci siamo decisi!!!

Abbiamo dato vita ed anima ad un sogno che da tanto tenevamo custodito nel cassetto di tutte le casettine costruite sul nostro appezzamento di terreno ;-)

E in poco più di 5 giorni è nato il più lurido e lercio dei Rock Bar (topi compresi)!!! Un posto che non ha niente a che vedere con ciò che si vede in giro (per lo meno nei posti italiani).
Un locale dove solo gli amici e i rockettari sono i benvenuti ... non vogliamo traffico inutile, non vogliamo farvi spendere linden nè guadagnarci!!!

Con il Myo&Gera's Rock bar ... abbiamo aperto le porte di casa nostra a ciò che più dovrebbe contare su sl ... l'amicizia, la passione comune per l'ottima musica e il divertimento assicurato e gratuito :-))

Insomma ... in data 01 Aprile 2010 abbiamo inaugurato il Myo&Gera's Rock bar ... divertitevi a guardare le foto ...

Myo Slade Dj on air ... e la sua dancer personale che non lo abbandona mai ...



alcuni degli amici intervenuti all'evento ;-) ...



... tra un pò ci distruggevano il locale prima ancora di collaudarlo!!!

ottima musica ... ottima gente ;-) ...
... amici, amici e ancora amici ...
eh si ce n'erano tanti!!!
mica male per l'inaugurazione, no?
Insomma è stata davvero una serata speciale ... preparata con tanta dedizione ... che è stata premiata dall'enorme seguito!!!
Ovviamente qui non posso che ringraziare tutti quanti per la collaborazione e per essere intervenuti alla serata ... senza di voi non sarebbe stata la stessa cosa ... abbiamo sentito un calore da parte vostra mai prima sperimentato (e non parlo del fuoco in pista!!).
Spero che questa serata non sia un unicum ... e che si ripeterà al più presto ...
quindi ... alla prossima!!!!
Bacioni ed un grosso abbraccio a voi tutti da
Myo&Gera

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri Lurido Rock Bar

1 Aprile 2012 - 1 Aprile 2012 ... ne è passata di acqua sotto i ponti!!! Quando abbiamo inaugurato abbiamo scelto proprio il giorno del pesce d'aprile ... chissà magari ci ha portato fortuna ... fatto sta che dopo 2 anni siamo ancora qui ... con tanti sacrifici, tanti cambiamenti e ristrutturazioni ... ma anche con tante avventure ... ci siamo riuniti di nuovo tutti (o quasi) per festeggiare questo evento speciale!!! Ieri sera non è stata la solita serata rockettara di sempre ... c'era nell'aria qualcosa di indescrivibile (e non pensate male) ... si percepiva davvero la nostra emozione come la vostra ma soprattutto la grande soddisfazione per tutto quello che è stato fatto in questi 2 anni. Il Lurido Rock Bar non è solo di Myo&Gera ma è di tutti voi ... e lo sapete bene ... quindi voglio davvero ringraziarvi di tutto cuore per la vostra assidua presenza! Se qualcuno dovesse mai chiedermi: "cos'è SL per te?" ... la mia risposta sarebbe: " è un lurido a...

Arte al Lurido

Il Lurido Rock Bar ha una novità speciale ... Sono state allestite due aree espositive nel prato del Lurido. La prima Expo-Area è stata occupata dalla nostra piccola grande artista Rachele88 che ha esposto alcune delle sue creazioni. La TakeArt, appena nata, ha già dato i suoi più splendidi risultati: la nostra Rachelina è sempre impegnata a lavorare tra macchine fotografiche e pennelli virtuali. In quanto artista in rl, Rachele ha deciso di importare alcune foto di opere realizzate durante i suoi anni di studio. Opere che mostrano tutta l'ecletticità di questa nostra piccola artista in erba. I suoi soggetti privilegiati sono: 1. La Donna in tutte le sue forme, eccentrica, dolce e immaginativa; 2. L'astratto, a volte con colori tenui e mai aggressivi, altre volte con una cascata di colori caldi e profondi. Ovviamente nessuna descrizione potrà mai rendere giustizia di ciò che la sua arte può eprimere ... ed è per questo che vi invito caldamente a passare qualche momento, senza...