Passa ai contenuti principali

Acquatic party

Ciao a tutti ragazzi,

altro party ... altre bellissime foto!!!

Devo dire però che mi aspettavo più partecipazione a questa meravigliosa festa ...
Ovviamente va tenuto in conto che in questo periodo la gente esce in rl ... e fa benissimo!!! ... tantissimi sono in vacanza ... quindi beati loro!!!

Comunque io e Myo abbiamo lavorato tantissimo per ricreare un'atmosfera davvero eccezionale ... che vi mostrerò ...



... vi state domandando dov'era il nostro lurido rock bar?
... beh proprio sopra le nostre teste!!!



allora che ne dite? non era meraviglioso stare sott'acqua ... su un fondale corallino, circondati da pesciolini, cavallucci marini, bolle ed un adorabile rumore d'acqua?

Si che lo era!!!

Ecco i primi ospiti ... Whiterose e Lilly ...



Ivano, Riccio ... e tutta la combriccola ... che tentava di ballare ... ma le pinne non aiutavano!!!



Poi come ad ogni party ... le votazioni ... e due succulenti premi ...

Il secondo posto è andato alla strepitosa Giada ...



una creatura marina ancora poco identificata ... ma davvero eccezionale!!!



Il primo posto invece (ma giusto per un voto) è spettato ad un delizioso pesciolino tutto colorato ... la nostra bellissima Crissy ...

... non era adorabile?

Rieccola qua con il suo amato Teschio ...



certo una storia d'amore tra un pesciolino ed un'astice non s'è mai letta da nessuna parte ... giusto su sl si può osare tanto!!!





... beh che altro dire?
Vi siete persi una bellissima festa marina ... con tanto di bolle e creature fantastiche!!!
Ci siamo così affezionati a quell'atmosfera ... che stiamo pensando di lasciare il bel fondale marino per tutti coloro che volessero approfittarne ... e poi chissà ... magari più avanti ripeteremo la bellissima esperienza!!!

Intanto vi saluto tutti quanti calorosamente ... e ringrazio di cuore chi è intervenuto a farci compagnia ieri sera!!!

Un bacio ... e alla prossima!!!
Gera






Commenti

  1. Impegni in RL non mi hanno permesso di partecipare dall'inizio all'evento, ma sono arrivata in tempo per la premiazione e per rimanere ad occhi aperti di fronte alla bellezza del fondale e dei costumi... Bravissimi tutti!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Auguri Lurido Rock Bar

1 Aprile 2012 - 1 Aprile 2012 ... ne è passata di acqua sotto i ponti!!! Quando abbiamo inaugurato abbiamo scelto proprio il giorno del pesce d'aprile ... chissà magari ci ha portato fortuna ... fatto sta che dopo 2 anni siamo ancora qui ... con tanti sacrifici, tanti cambiamenti e ristrutturazioni ... ma anche con tante avventure ... ci siamo riuniti di nuovo tutti (o quasi) per festeggiare questo evento speciale!!! Ieri sera non è stata la solita serata rockettara di sempre ... c'era nell'aria qualcosa di indescrivibile (e non pensate male) ... si percepiva davvero la nostra emozione come la vostra ma soprattutto la grande soddisfazione per tutto quello che è stato fatto in questi 2 anni. Il Lurido Rock Bar non è solo di Myo&Gera ma è di tutti voi ... e lo sapete bene ... quindi voglio davvero ringraziarvi di tutto cuore per la vostra assidua presenza! Se qualcuno dovesse mai chiedermi: "cos'è SL per te?" ... la mia risposta sarebbe: " è un lurido a...

Arte al Lurido

Il Lurido Rock Bar ha una novità speciale ... Sono state allestite due aree espositive nel prato del Lurido. La prima Expo-Area è stata occupata dalla nostra piccola grande artista Rachele88 che ha esposto alcune delle sue creazioni. La TakeArt, appena nata, ha già dato i suoi più splendidi risultati: la nostra Rachelina è sempre impegnata a lavorare tra macchine fotografiche e pennelli virtuali. In quanto artista in rl, Rachele ha deciso di importare alcune foto di opere realizzate durante i suoi anni di studio. Opere che mostrano tutta l'ecletticità di questa nostra piccola artista in erba. I suoi soggetti privilegiati sono: 1. La Donna in tutte le sue forme, eccentrica, dolce e immaginativa; 2. L'astratto, a volte con colori tenui e mai aggressivi, altre volte con una cascata di colori caldi e profondi. Ovviamente nessuna descrizione potrà mai rendere giustizia di ciò che la sua arte può eprimere ... ed è per questo che vi invito caldamente a passare qualche momento, senza...