Passa ai contenuti principali

28° compleanno Gera!!!

Buon Ferragosto a tutti voi ragazzi!!!

Allora passato bene questo week end? io si!!! soprattutto grazie al myo grande tesoro che ha organizzato una bellissima festa a sorpresa a Lost Town ... per il mio compleanno!!!


Vi posto qualche foto ...


Una bellissima atmosfera creata dalla nostra amica Betty ... grazie mille Betty!!!


... perfino i fuochi d'artificio ... ma soprattutto tanti cari amici riuniti tutti lì per me!!!

... ottima musica ... grande compagnia ... e per me tanta emozione!!!

... beh non mi rimane che ringraziare nuovamente tutti quanti ...
Betty per l'organizzazione ...
Myo per la sorpresa ...
e tutti gli amici più cari intervenuti ...
ah dimenticavo ... i regali erano tutti eccezionali!!! ;-)
GRAZIE DI CUORE!!!
Gera.

Commenti

  1. Meglio sarebbe stato organizzarla in RL una festa a sorpresa per te ... chissà il prossimo anno ... Per il momento devi accontentarti e d'altra parte a giudicare dagli occhi lucidi che avevi Geruccia ho capito quanto tutto questo ti abbia emozionato! Ne sono felicissimo!!! Un grosso bacio dal tuo Re del Rock. Myo

    RispondiElimina
  2. beh io non c'ero.... ma auguri lo stesso....
    gregory lexico

    RispondiElimina
  3. io invece c'ero e mi sn divertita uun sacco:))
    ananche runner

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog