Passa ai contenuti principali

INSETTO party

Buongiorno cari amici rockettari, ed un buon inizio settimana a tutti!!!

Spero che almeno voi abbiate dormito stanotte ... io ho avuto gli incubi ... dopo l'orrida vista delle creature che ieri sera hanno animato la piazzetta del nostro lurido Rock bar ... che per l'occasione dell'Insetto party ... era particolarmente lurido ... grazie al contributo di un anti-igienico partecipante!!!

Ma andiamo con ordine ... i padroni di casa hanno salutato in veste di Myo-scarafaggio e Gera-scaracoccinella!!!



Già alle 22.00 l'impazienza dei nostri amici si è fatta presente ... ecco i primi ospiti!!!

nello specifico ...
Barbra-zanzara, Ideag-libellula, Mero-blatta ...


ecco Myo-scarafaggio dare il benvenuto ad un nuovo amico: Bodyguardon-ape ...

Poi delle strane api ... Stefano e Ducky ... proprio belli!!!
Ana-formica prezzemolina che ci tentava con il Myo-scarafaggio (la prossima volta ban assicurato!!!)
... il nostro amico anti-igienico ... Fabio-merd ops mosca e la bellissima Luna-farfalla (proprio gli opposti!!!)
Sul tardi il nostro Bodyguardon-ape è stato raggiunto dalla sua fidanzata Allyson-ape ... eravamo davvero un bel gruppo!!!
Un insetto davvero particolare: Rudd-Ringo Starr (The Beatles) che produceva fiori a gogo!!!

ehmmm ... i padroni di casa si sono un attimo appartati ... gli ormoni scoppiavano, soprattutto alla vista della sensuale danza di Stra-ciamaragno!!!

Insomma davvero una bella festa ... che ha visto anche un generosissimo sponsor nella persona della nostra cara amica Diletta ... che ci ha permesso di premiare ben 3 avatar, anzi 4!!!
Al primo posto, indiscusso, l'inquinatore della serata: Fabio.
Al secondo posto Merovingio-blatta.
Ed al terzo posto un meritatissimo parimerito: le belissime Ideag-libellula e Crissy-apina!!!
Davvero deliziose!!!
Beh ragazzi, come sempre non so mai come ringraziarvi della vostra sempre attenta e fantasiosa partecipazione a questi più che strambi party!!!
A Dicembre non ci saranno votazioni, ma si organizzerà un dolcissimo Christmas party, per disintossicarci dall'orripilante esperienza di ieri sera!!!
Grazie mille ed un abbraccio affettuoso da Gera che vi augura una bellissima settimana!!!
Baciii ...

Commenti

  1. Bhè meno male che nessuno ha pensato di presentarsi travestito da Baygon ... sarebbe stata una strage!
    Voglio fare una precisazione a proposito del nostro Rudd: il suo camuffamento a prima vista incongruo, era invece consono alla serata in quanto vestito con l'uniforme indossata dai Beatles sull'album Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band. Qualcuno di voi dirà: ma che c'entrava? Bhè i meno giovani di voi ricorderanno che negli anni 60 i Fab Four venivano soprannominati gli scarafaggi confondendo il termine BEETLE (scarafaggio) con BEATLE (mazziere: colui che porta il tempo delle bande da parata volteggiando una mazza). Ora immagino che la maggior parte di voi stia pensando: ma che contorsione di pensiero ... ma io apprezzo molto l'operato del buon Rudd che da bravo appassionato di rock (e qui siamo al lurido Rock Bar) non si è lasciato sfuggire quest'occasione. Ancora complimenti a tutti i partecipanti per la vostra fantasia e simpatia dimostrata ancora una volta. Baci dal vostro DJ Rock preferito.
    Myo Slade

    RispondiElimina
  2. Tutto vero! Ma io posso dire anche che se non ci fossero sti due matti che organizzano queste splendide occasioni di condividere serate, opinioni e tante risate... SL non avrebbe lo stesso significato! Grazie ragazzi per lo sforzo, anche se piacevole immagino, di tenerci uniti e di formare una grande FAMIGLIA! (anche se virtuale)! Vi voglio bene e vi abbraccio forte forte! Ah a proposito.... occhio al pungiglione dell'Ape Regina! Hahahahah!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog