Passa ai contenuti principali

IL CERCHIO DEGLI AMICI

Quando si dice “rock bar” si pensa ad un locale dove si balla il rock con buona musica… ed è così… nel rock bar di Myo e Gera ci si scatena al ritmo della fantastica musica che ci propongono i nostri squisiti owner della land, nonché eccellenti dj. Ma non è solo questo… noi lo chiamiamo affettuosamente “lurido rock bar”… un luogo familiare dove sostare anche solo per chiacchierare, senza formalismi e senza alcuna preoccupazione… tutti in cerchio intorno al fuoco, seduti o sdraiati su casse di legno a raccontarci le novità del giorno, ad ascoltare gli amici in difficoltà pronti ad aiutarli o, in questo periodo vicino al Natale, a mettere sotto l’albero i doni più belli che chiunque passi possa prendere. E’ un cerchio di affetto e serenità che riempie di calore come il fuoco che scoppietta al centro, e che completa con la nostra umanità questa seconda vita.

Commenti

  1. wow!!! Luna ... mi hai fatto emozionare!!! sei riuscita ad esprimere quello che volevamo ottenere creando il nostro lurido rock bar!!! la nostra non sarà mai una land di massa, e neppure vogliamo che lo diventi ... ci teniamo a conoscere tutti o cmq una buona parte dei membri del nostro gruppo ... altrimenti non la chiamerei "la nostra famiglia di matti rockettari"! ... grazie ancora per il tuo sostegno nel nostro piccolo blog! Un bacio enorme! Gera

    RispondiElimina
  2. Bellissime parole Luna complimenti.
    Bello avere dei buoni amici anche se virtuali ci siete! Bacioni :)

    RispondiElimina
  3. Non avevo dubbi che tu avessi colto esattamente lo spirito del nostro "lurido rock bar" e questo mi inorgoglisce (che brutta parola ... ma questo è!). Voglio augurare lunga vita alla nostra modesta ma accogliente land che io insieme alla mia deliziosa e preziosa regina continueremo amorevolmente a migliorare per dare a tutti voi un simpatico punto di ritrovo in questa fantasiosa vita virtuale. Grazie Luna e grazie a tutti gli amici del Myo&Gera's Rock Bar.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog