Passa ai contenuti principali

KIMONO party

Buongiorno cari amici del lurido rock bar!!!

Innanzitutto vi auguro un inizio settimana pieno di serenità ... anche se stamattina non riuscivo ad alzarmi dal letto!!! ;-)

Vabbè ... l'importante è che anche l'ultimo party organizzato è riuscito alla grande!!!

Il campo da basket del Myo&Gera's Rock bar si è tramutato per l'occasione in un angolo orientale con tanto di sushi e saké corner!!!

Ecco le belle foto che sono riuscita a collezionare ... ringraziando anche la nostra nuova amica Ruth Draconia che per l'occasione si è trasformata in una perfetta fotografa!!!



eheheh i padroni di casa non si riconoscevano più ... Gera e Myo trasformati in perfetti orientali ... una piccola geisha ed un piccolo monaco samurai!!!

ma la sorpresa è stata soprattutto la bellissima Crissy che anche se ha vinto il primo premio femminile ... son sicura che non è riuscita a coprire le spese!!! che matta!!!
ecco il Myo monaco samurai che si scatena con la break dance ... mhmm poco adeguato!
Ed il bellissimo angolo ristorazione con dell'ottimo sushi e saké!!!
ma che eravamo belle nei panni di deliziose geishe ...
ed ecco a voi ... uno dei nostri più assidui frequentatori ... Stracazzo Pinazzo!!!
Allora ... io non vorrei sbagliarmi ... preferirei che lui stesso raccontasse la filosofia del suo costume ... io ve lo descrivo solamente: uno strepitoso kimono, una macabra ferita da harakiri che spruzzava sangue dappertutto e per tutta la sera 0.o ... ahò ma quanto sangue c'hai in quelle vene? ... un kamikaze zero giapponese schiantato sulla sua testa ed in mano un/a "panda" (della fiat) che svolazzava alla mercè del suo solito ballo sconclusionato!!!
Spero di aver reso l'idea!!!
le nostre inseparabili Luna e Mila ...
zio Esteban ...
la nostra sexissima micia orientale ...
un trio perfetto!!! ah ecco anche Rudd ...
come dicevo i nostri nuovi amici ... Ruth e Victor ...
ecco questa ve la devo raccontare ... durante le votazioni ... Mero mi imma e mi dà due nomi ... io ero occupatissima quindi gli rispondo con un pò di ritardo e gli chiedo di darmene altri 2 ... dopo 15 min nessuna risposta ... mi preoccupo e continuo a scrivergli ... ma niente!!!
Insomma non ci crederete ma si era addormentato ... con l'avatar lasciato lì seduto!!!
eccovi anche la seconda classificata ... Mila!!!
E due strepitosi Paoletto e Kateva ...
Insomma una bellissima serata, con una bellissima atmosfera!!!
Come sempre vi ringrazio davvero calorosamente di aver partecipato a questa ennesima matta esperienza!!!
Il Myo&Gera's Rock bar non potrebbe esistere senza di voi ...
Un abbraccio ed una buona settimana a tutti!!!
Gera

Commenti

  1. Gera e Myo vi ringrazio per la come sempre splendidissima serata. Senza di voi, che con la vostra fantasia e generosità allietate sempre le nostre serate e le rendete indimenticabili, SL non sarebbe la stessa! Geruccia... shhh.. non dire che te l'ho detto io che Merovingio dormiva! Hahaha!
    Un abbraccio fortissimo e un bacio grande ad entrambi, amici miei... vi voglio bene!
    Crissy

    RispondiElimina
  2. ^___^ grazie a Voi della splendida compagnia e dell'ottima musica! :D
    ci sivede alla prossima festa!!

    Ruth :*

    RispondiElimina
  3. Splendida serata come lo sono sempre i vostri eventi, musica indimenticabile e... amici preziosi con cui condividere questi momenti divertenti e significativi. Un caldo abbraccio a voi Gera e Myo, e a tutti i nostri cari rockettari che ci hanno regalato serenità e simpatia... un bacio alla nuova amica Ruth, che ci ha immortalato nelle sue bellissime foto. :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille a tutti voiiiii!!!! baci Ruth!!!

    RispondiElimina
  5. Qualcuno tempo fa mi ha detto che secondlife ormai ha stancato. Io trovo che insieme alle persone giuste, a una ottima musica e con la giusta fantasia secondlife può ancora essere un ottimo punto di ritrovo. Questa è la filosofia del nostro lurido rock bar e finché ci sarete voi, cari amici rockettari, il nostro gruppo esisterà per divertire e divertirci, alla faccia di chi ci invidia e ci vuole male!!! Baci a tutti e grazie come sempre della vostra presenza e amicizia. Siete grandissimi!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Auguri Lurido Rock Bar

1 Aprile 2012 - 1 Aprile 2012 ... ne è passata di acqua sotto i ponti!!! Quando abbiamo inaugurato abbiamo scelto proprio il giorno del pesce d'aprile ... chissà magari ci ha portato fortuna ... fatto sta che dopo 2 anni siamo ancora qui ... con tanti sacrifici, tanti cambiamenti e ristrutturazioni ... ma anche con tante avventure ... ci siamo riuniti di nuovo tutti (o quasi) per festeggiare questo evento speciale!!! Ieri sera non è stata la solita serata rockettara di sempre ... c'era nell'aria qualcosa di indescrivibile (e non pensate male) ... si percepiva davvero la nostra emozione come la vostra ma soprattutto la grande soddisfazione per tutto quello che è stato fatto in questi 2 anni. Il Lurido Rock Bar non è solo di Myo&Gera ma è di tutti voi ... e lo sapete bene ... quindi voglio davvero ringraziarvi di tutto cuore per la vostra assidua presenza! Se qualcuno dovesse mai chiedermi: "cos'è SL per te?" ... la mia risposta sarebbe: " è un lurido a...

Arte al Lurido

Il Lurido Rock Bar ha una novità speciale ... Sono state allestite due aree espositive nel prato del Lurido. La prima Expo-Area è stata occupata dalla nostra piccola grande artista Rachele88 che ha esposto alcune delle sue creazioni. La TakeArt, appena nata, ha già dato i suoi più splendidi risultati: la nostra Rachelina è sempre impegnata a lavorare tra macchine fotografiche e pennelli virtuali. In quanto artista in rl, Rachele ha deciso di importare alcune foto di opere realizzate durante i suoi anni di studio. Opere che mostrano tutta l'ecletticità di questa nostra piccola artista in erba. I suoi soggetti privilegiati sono: 1. La Donna in tutte le sue forme, eccentrica, dolce e immaginativa; 2. L'astratto, a volte con colori tenui e mai aggressivi, altre volte con una cascata di colori caldi e profondi. Ovviamente nessuna descrizione potrà mai rendere giustizia di ciò che la sua arte può eprimere ... ed è per questo che vi invito caldamente a passare qualche momento, senza...