Passa ai contenuti principali

Elettrodomestico party

Buongiorno ragazzacci .... vi siete ripresi dalla più che stramba serata di ieri?

Tra stanchezza e sonno, seppur pochini, è andata bene anche questa serata all'insegna della sregolatezza e della fantasia più feroce!

Il nostro lurido rock bar è riuscito a rianimare tutti gli oggetti elettrici nelle vicinanze ... guardate un pò che abbiamo combinato ...

La padroncina di casa vuole sempre mantenersi giovane ... così da infilarsi in un frigorifero!
Il grande Re del Rock invece si è fatto cucinare a puntino da una kitchnette con tanto di tacchino al forno, uovo fritto e padellino con mestolo in testa!



ecco Purple ... mhmm dite che non è un elettrodomestico? ma lui ci ha assicurato che dentro c'erano aria condizionata e vibro-massaggiatore! ;-)

Avevamo anche una tv molto singolare che ci aggiornava in tempo reale di tutte le news del pianeta!

la nostra Crissy invece ... in prima serata si è presentata incorporata in un vecchio televisore!
la nostra Mila invece è stata la più fantasiosa di tutti ... ha creato una simpatica parodia che aveva come protagonista uno dei miei ei fu struzzi ... congelati in un freezer che dire strambo è dire poco ... lo struzzo in questione aveva scritto in testa "struzzo da scongelare e far cucinare ben bene a Gera"
il nostro Paoletto ama così tanto la musica che si è tramutato in un juke box vivente!
Crissy invece a metà serata ... in preda ad un attacco di pulizie acuto ... si è trasformata in un elettro-cameriera tutto fare ... nella foto qui sotto stava pulendo il vetro della tv ... ma non solo ...
si è pure messa ad aspirare tutta la polvere del basket place ... in un modo alquanto discutibile!
Solo Luna si è dichiarata allergica agli elettrodomestici e si è presentata in tutto il suo splendore!
Infine, il nostro caro amico Stra ha creato una complessa strutttura di energia peto-eolica che ci ha supportati per l'intera serata!
Per finire ... ovviamente ringrazio tutti quanti per la partecipazione, eravamo pochi ma più che buoni ... anche se abbiamo sentito la mancanza di alcuni dei più cari amici del gruppo ... Fabio, Ananche, Greg, Troy ... ma son sicura che avremo modo di organizzare ancora tanti altri party ... e divertirci tutti insieme come abbiamo sempre fatto!
Intanto vi anticipo che probabilmente lunedì 7 Marzo organizzaremo una fantastica festa di Carnevale ... quindi preparatevi.
Un abbraccio a tutti,
Gera

Commenti

Post popolari in questo blog

Cartoon Party

Buonaseraaa ... come promesso ecco qui le foto della serata più matta che abbiamo mai passato tutti insieme al nostro lurido Rock bar ... il Cartoon Party. ... mi presento ... ecco la piccola e dolce Puffetta Gera ... heheheheh io e Myo eravamo proprio minuscoli!!! ... qui insieme a Riccio/Snoopy ... I primi ospiti ... impazienti della serata ... ci hanno raggiunto abbastanza presto ... ed ecco a voi il Dj ... ... Dj Troy/Naruto ... ... perfino una coppia speciale di orchi!!! (Eche ed Eclipse) .... eheheh secondo voi chi può essere la puzzola puzzosa marpioncella? ... ma ovviamente Youandme!!! :-)) ... e poi tutti a scatenarci ... sulle note delle più belle sigle di cartoni ... ... eh si c'era pure MeroBeep!!! ..... che teneri!!! ... ma non è mancato neppure un tocco dark ... ... insomma bellissima festa!!! Adesso aspettiamo l'ispirazione del prossimo tema ... che sta già aleggiando nelle nostre testoline ... ma non voglio anticiparvi nulla ... lo scoprirete tramite ...

Auguri Lurido Rock Bar

1 Aprile 2012 - 1 Aprile 2012 ... ne è passata di acqua sotto i ponti!!! Quando abbiamo inaugurato abbiamo scelto proprio il giorno del pesce d'aprile ... chissà magari ci ha portato fortuna ... fatto sta che dopo 2 anni siamo ancora qui ... con tanti sacrifici, tanti cambiamenti e ristrutturazioni ... ma anche con tante avventure ... ci siamo riuniti di nuovo tutti (o quasi) per festeggiare questo evento speciale!!! Ieri sera non è stata la solita serata rockettara di sempre ... c'era nell'aria qualcosa di indescrivibile (e non pensate male) ... si percepiva davvero la nostra emozione come la vostra ma soprattutto la grande soddisfazione per tutto quello che è stato fatto in questi 2 anni. Il Lurido Rock Bar non è solo di Myo&Gera ma è di tutti voi ... e lo sapete bene ... quindi voglio davvero ringraziarvi di tutto cuore per la vostra assidua presenza! Se qualcuno dovesse mai chiedermi: "cos'è SL per te?" ... la mia risposta sarebbe: " è un lurido a...

AUGURI LURIDO 8

- Aprile 2018 Facciamo un salto di un anno intero ... e vi propongo la festa di compleanno del nostro amato Lurido Rock bar per i suoi 8 anni. E' stata una festa un po' particolare, per vari motivi: coincideva col periodo pasquale; avevamo appena cambiato location e per questo è stata una festa 'itinerante', nel senso che abbiamo iniziato dentro il Lurido bar, ma a causa delle sue ridotte dimensioni, ci siamo poi spostati pian pianino allo Skatepark, per continuare la serata all'aperto. In tantissimi avete partecipato, e come sempre è risultata una festa indimenticabile ... eccovi le prove ... Grazie a tutti, come sempre, da Myo e Gera.