Passa ai contenuti principali

Elettrodomestico party

Buongiorno ragazzacci .... vi siete ripresi dalla più che stramba serata di ieri?

Tra stanchezza e sonno, seppur pochini, è andata bene anche questa serata all'insegna della sregolatezza e della fantasia più feroce!

Il nostro lurido rock bar è riuscito a rianimare tutti gli oggetti elettrici nelle vicinanze ... guardate un pò che abbiamo combinato ...

La padroncina di casa vuole sempre mantenersi giovane ... così da infilarsi in un frigorifero!
Il grande Re del Rock invece si è fatto cucinare a puntino da una kitchnette con tanto di tacchino al forno, uovo fritto e padellino con mestolo in testa!



ecco Purple ... mhmm dite che non è un elettrodomestico? ma lui ci ha assicurato che dentro c'erano aria condizionata e vibro-massaggiatore! ;-)

Avevamo anche una tv molto singolare che ci aggiornava in tempo reale di tutte le news del pianeta!

la nostra Crissy invece ... in prima serata si è presentata incorporata in un vecchio televisore!
la nostra Mila invece è stata la più fantasiosa di tutti ... ha creato una simpatica parodia che aveva come protagonista uno dei miei ei fu struzzi ... congelati in un freezer che dire strambo è dire poco ... lo struzzo in questione aveva scritto in testa "struzzo da scongelare e far cucinare ben bene a Gera"
il nostro Paoletto ama così tanto la musica che si è tramutato in un juke box vivente!
Crissy invece a metà serata ... in preda ad un attacco di pulizie acuto ... si è trasformata in un elettro-cameriera tutto fare ... nella foto qui sotto stava pulendo il vetro della tv ... ma non solo ...
si è pure messa ad aspirare tutta la polvere del basket place ... in un modo alquanto discutibile!
Solo Luna si è dichiarata allergica agli elettrodomestici e si è presentata in tutto il suo splendore!
Infine, il nostro caro amico Stra ha creato una complessa strutttura di energia peto-eolica che ci ha supportati per l'intera serata!
Per finire ... ovviamente ringrazio tutti quanti per la partecipazione, eravamo pochi ma più che buoni ... anche se abbiamo sentito la mancanza di alcuni dei più cari amici del gruppo ... Fabio, Ananche, Greg, Troy ... ma son sicura che avremo modo di organizzare ancora tanti altri party ... e divertirci tutti insieme come abbiamo sempre fatto!
Intanto vi anticipo che probabilmente lunedì 7 Marzo organizzaremo una fantastica festa di Carnevale ... quindi preparatevi.
Un abbraccio a tutti,
Gera

Commenti

Post popolari in questo blog

Auguri Lurido Rock Bar

1 Aprile 2012 - 1 Aprile 2012 ... ne è passata di acqua sotto i ponti!!! Quando abbiamo inaugurato abbiamo scelto proprio il giorno del pesce d'aprile ... chissà magari ci ha portato fortuna ... fatto sta che dopo 2 anni siamo ancora qui ... con tanti sacrifici, tanti cambiamenti e ristrutturazioni ... ma anche con tante avventure ... ci siamo riuniti di nuovo tutti (o quasi) per festeggiare questo evento speciale!!! Ieri sera non è stata la solita serata rockettara di sempre ... c'era nell'aria qualcosa di indescrivibile (e non pensate male) ... si percepiva davvero la nostra emozione come la vostra ma soprattutto la grande soddisfazione per tutto quello che è stato fatto in questi 2 anni. Il Lurido Rock Bar non è solo di Myo&Gera ma è di tutti voi ... e lo sapete bene ... quindi voglio davvero ringraziarvi di tutto cuore per la vostra assidua presenza! Se qualcuno dovesse mai chiedermi: "cos'è SL per te?" ... la mia risposta sarebbe: " è un lurido a...

Arte al Lurido

Il Lurido Rock Bar ha una novità speciale ... Sono state allestite due aree espositive nel prato del Lurido. La prima Expo-Area è stata occupata dalla nostra piccola grande artista Rachele88 che ha esposto alcune delle sue creazioni. La TakeArt, appena nata, ha già dato i suoi più splendidi risultati: la nostra Rachelina è sempre impegnata a lavorare tra macchine fotografiche e pennelli virtuali. In quanto artista in rl, Rachele ha deciso di importare alcune foto di opere realizzate durante i suoi anni di studio. Opere che mostrano tutta l'ecletticità di questa nostra piccola artista in erba. I suoi soggetti privilegiati sono: 1. La Donna in tutte le sue forme, eccentrica, dolce e immaginativa; 2. L'astratto, a volte con colori tenui e mai aggressivi, altre volte con una cascata di colori caldi e profondi. Ovviamente nessuna descrizione potrà mai rendere giustizia di ciò che la sua arte può eprimere ... ed è per questo che vi invito caldamente a passare qualche momento, senza...