Passa ai contenuti principali

1° Anniversario del Myo&Gera's Rock bar

Buongiorno cari amici rockettari!!!

Vi comunico che oggi 1 Aprile 2011 ricorre il primo anniversario del nostro caro lurido Rock bar!


Ieri sera, in assenza di serate organizzate, ci siamo ritrovati tutti insieme a non sapere che fare!


Allora il nostro caro Merovingio ha avuto la brillante idea di indossare una simpatica gallina galoppante che ha dato avvio ad un crescendo di situazioni imbarazzanti che mai un Re e una Regina del Rock, tanto meno un Re ed una Regina dei Vampiri, dovrebbero mai vivere!





Ma ovviamente noi siamo Re e Regine un pò fuori dal normale allora ... via alla gara di galline galoppanti!!!




chiunque ci raggiungeva in questa folle serata, veniva giustamente ingallinato!!! A tarda serata il grande Rock Dj Myo Slade si impossessa dello stream e comincia a mandare "Ciapa la galeina" ininterrottamente!



Così tutti a trenino, con le galline ingroppate tra di loro ... a ballare le musiche più strambe che mai si dovrebbero adattare ad un rock bar che si rispetti!!!







Solo il nostro incorruttibile Fabio si è rifiutato di ingallinarsi con noi ed ha mantenuto il doveroso decoro!




Insomma una serata da ... dimenticare!!!




Grazie a tutti i partecipanti di essere stati fedeli come sempre al lurido rock bar ... anche nei momenti più difficili, come quello di ieri sera!




Senza il nostro lurido rock bar ... Myo e Gera non avrebbero mai potuto conoscere la gente stramba e preziosa che esso accoglie tra le sue lerce mura!!




Un caloroso abbraccio a tutti!!!


Gera

Commenti

  1. .... l'unica speranza è che nessuno posti foto o filmati della serata di ieri su FB! Ci posso contare? Una vita intera di Secondlife bruciata così malamente!!!
    A proposito: Lurido Rock Bar ... AUGURIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Io mi sono quasi fatta la pipì sotto dalle risate! Una serata spassosa così era tanto che non la passavo! Ehm e come Regina dei Vampiri ieri sera ho deposto la corona! Ma quanto me so divertita! Hahahaha! Auguri Lurido Rock Bar!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Auguri Lurido Rock Bar

1 Aprile 2012 - 1 Aprile 2012 ... ne è passata di acqua sotto i ponti!!! Quando abbiamo inaugurato abbiamo scelto proprio il giorno del pesce d'aprile ... chissà magari ci ha portato fortuna ... fatto sta che dopo 2 anni siamo ancora qui ... con tanti sacrifici, tanti cambiamenti e ristrutturazioni ... ma anche con tante avventure ... ci siamo riuniti di nuovo tutti (o quasi) per festeggiare questo evento speciale!!! Ieri sera non è stata la solita serata rockettara di sempre ... c'era nell'aria qualcosa di indescrivibile (e non pensate male) ... si percepiva davvero la nostra emozione come la vostra ma soprattutto la grande soddisfazione per tutto quello che è stato fatto in questi 2 anni. Il Lurido Rock Bar non è solo di Myo&Gera ma è di tutti voi ... e lo sapete bene ... quindi voglio davvero ringraziarvi di tutto cuore per la vostra assidua presenza! Se qualcuno dovesse mai chiedermi: "cos'è SL per te?" ... la mia risposta sarebbe: " è un lurido a...

Arte al Lurido

Il Lurido Rock Bar ha una novità speciale ... Sono state allestite due aree espositive nel prato del Lurido. La prima Expo-Area è stata occupata dalla nostra piccola grande artista Rachele88 che ha esposto alcune delle sue creazioni. La TakeArt, appena nata, ha già dato i suoi più splendidi risultati: la nostra Rachelina è sempre impegnata a lavorare tra macchine fotografiche e pennelli virtuali. In quanto artista in rl, Rachele ha deciso di importare alcune foto di opere realizzate durante i suoi anni di studio. Opere che mostrano tutta l'ecletticità di questa nostra piccola artista in erba. I suoi soggetti privilegiati sono: 1. La Donna in tutte le sue forme, eccentrica, dolce e immaginativa; 2. L'astratto, a volte con colori tenui e mai aggressivi, altre volte con una cascata di colori caldi e profondi. Ovviamente nessuna descrizione potrà mai rendere giustizia di ciò che la sua arte può eprimere ... ed è per questo che vi invito caldamente a passare qualche momento, senza...