Passa ai contenuti principali

DIVISA party

Benvenuti a bordo della Myo&Gera's Airlines

Mezzo di trasporto: lurido rock plane
Destinazione: Ignota
Passeggeri: Poco identificati
Temperatura: HOT
Musica: Rock, Rock e sempre Rock

No, non sono impazzita ... è solo un modo per introdurvi la descrizione dell'ultima festa a tema organizzata al Myo&Gera's Rock bar ... questa volta ad attendervi c'erano un pilota tutto d'un pezzo ed un'affascinante co-pilota ... per un meraviglioso viaggio pieno di divertimento e scelleratezza!!!

Vi presento qualche passeggero ...

... il Samurai Troy Alderton!!!

... il Fedayyìn Riccio Olivieri!!!
Stavamo controllando che non portasse a bordo materiale pericoloso. :-P

... il poliziotto Dario Sideshow, la sua sospetta Irresponsable Offcourse
... e un'importante autorità di Star Trek Allyson Asalia!!!

... un'affascinante manovale che viaggiava in terza classe per l'incolumità dell'aereo, Barbra Saphir!!!
... il protagonista di Uccelli di Rovo, padre Ivano Ragu!!!
... la Monaca di Roma, Luna Istmal!!!
... la majorette Mila Pegasi!!!

... l'altra autorità di Star Trek, Toni Setzer!!!

... la sexy police woman, Crissy Crystal!!!
... con una poliziotta così ... ti veniva proprio voglia di fare danni!!!
... il dott. Jarod Edwin, per ogni evenienza!!!
... un tenente tedesco cattivo che più cattivo non si può, Stracazzo Pinazzo!!!
... individuo difficilmente identificabile!!!
Si presume che fosse uno sceicco arabo in incognito, Fabio Mielziner!!!
... la bellissima giapponesina, Glella Laville!!!
... la splendida guerriere dorica, Donella Fhang!!!
Insomma una serata davvero incredibile ... abbiamo riempito l'areo e poco ci mancava che precipitassimo ...
... ma tutto è andato bene!!!
Grande musica ... Ottima compagnia ... e tanto divertimento!!!


La Myo&Gera's Airlines si scusa se ha dimenticato di nominare qualcuno e ringrazia tutti quanti dell'attiva partecipazione al viaggio!!!
Dandovi appuntamento alla prossima occasione ... un abbraccio affettuoso da Myo&Gera!!!

Commenti

  1. La compagnia Myo&Gera's Airlines vi ringrazia tutti di aver viaggiato con noi e certa di aver soddisfatto tutte (o quasi) le vostre esigenze, vi aspetta per il prossimo volo.

    RispondiElimina
  2. Splendidi ospiti come sempre Gera e Myo, compagnia squisita, bellissimi costumi e tanto, tanto divertimento... prenoto già il biglietto per il prossimo volo!!!

    RispondiElimina
  3. individuo difficilmente identificabile??
    rivoglio indietro i lindens spesi per quel vestito!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cartoon Party

Buonaseraaa ... come promesso ecco qui le foto della serata più matta che abbiamo mai passato tutti insieme al nostro lurido Rock bar ... il Cartoon Party. ... mi presento ... ecco la piccola e dolce Puffetta Gera ... heheheheh io e Myo eravamo proprio minuscoli!!! ... qui insieme a Riccio/Snoopy ... I primi ospiti ... impazienti della serata ... ci hanno raggiunto abbastanza presto ... ed ecco a voi il Dj ... ... Dj Troy/Naruto ... ... perfino una coppia speciale di orchi!!! (Eche ed Eclipse) .... eheheh secondo voi chi può essere la puzzola puzzosa marpioncella? ... ma ovviamente Youandme!!! :-)) ... e poi tutti a scatenarci ... sulle note delle più belle sigle di cartoni ... ... eh si c'era pure MeroBeep!!! ..... che teneri!!! ... ma non è mancato neppure un tocco dark ... ... insomma bellissima festa!!! Adesso aspettiamo l'ispirazione del prossimo tema ... che sta già aleggiando nelle nostre testoline ... ma non voglio anticiparvi nulla ... lo scoprirete tramite ...

Auguri Lurido Rock Bar

1 Aprile 2012 - 1 Aprile 2012 ... ne è passata di acqua sotto i ponti!!! Quando abbiamo inaugurato abbiamo scelto proprio il giorno del pesce d'aprile ... chissà magari ci ha portato fortuna ... fatto sta che dopo 2 anni siamo ancora qui ... con tanti sacrifici, tanti cambiamenti e ristrutturazioni ... ma anche con tante avventure ... ci siamo riuniti di nuovo tutti (o quasi) per festeggiare questo evento speciale!!! Ieri sera non è stata la solita serata rockettara di sempre ... c'era nell'aria qualcosa di indescrivibile (e non pensate male) ... si percepiva davvero la nostra emozione come la vostra ma soprattutto la grande soddisfazione per tutto quello che è stato fatto in questi 2 anni. Il Lurido Rock Bar non è solo di Myo&Gera ma è di tutti voi ... e lo sapete bene ... quindi voglio davvero ringraziarvi di tutto cuore per la vostra assidua presenza! Se qualcuno dovesse mai chiedermi: "cos'è SL per te?" ... la mia risposta sarebbe: " è un lurido a...

AUGURI LURIDO 8

- Aprile 2018 Facciamo un salto di un anno intero ... e vi propongo la festa di compleanno del nostro amato Lurido Rock bar per i suoi 8 anni. E' stata una festa un po' particolare, per vari motivi: coincideva col periodo pasquale; avevamo appena cambiato location e per questo è stata una festa 'itinerante', nel senso che abbiamo iniziato dentro il Lurido bar, ma a causa delle sue ridotte dimensioni, ci siamo poi spostati pian pianino allo Skatepark, per continuare la serata all'aperto. In tantissimi avete partecipato, e come sempre è risultata una festa indimenticabile ... eccovi le prove ... Grazie a tutti, come sempre, da Myo e Gera.