Passa ai contenuti principali

Auguri Stella!!!

MM-Mind 19 Gennaio 2012

Cari amici rockettari,
scusate il ritardo con cui posto queste foto ... ma lavorando non ho mai tanto tempo!!!

Non so chi ha detto che le cose non organizzate sono quelle che riescono meglio ... beh sicuramente è la frase che più si addice a questa serata appena trascorsa.

Durante uno dei nostri soliti giovedì al Titty Twister di Mero e Crissy, a mezzanotte precisa è scoppiato il finimondo ... per fare gli auguri alla nostra "vecchiettina" Stella abbiamo unito musica, botti e colori!!!

E per testimoniare la felicità della nostra Stellina ... questa foto è sufficiente:













Ma guardate anche le altre ...









Con la collaborazione immediata di tutti i partecipanti è riuscita una festa di compleanno impeccabile!!!
Grazie come sempre di condividere questo secondo mondo con noi ... vi voglio bene!!!
Gera

Commenti

  1. Certo, ma mancano le foto della mezz'ora migliore, quella in cui finivamo tutti culo a terra!

    RispondiElimina
  2. Ragazzi.....io non ho parole, davvero, non mi sarei mai aspettata una festa così bella e soprattutto a sorpresa... mi avete riempito il cuore di gioia :D grazie grazie e ancora grazie, vi voglio un mondo di bene :* domani o cmq presto pubblico l'album con tutte le foto, anche dove siete tutti per terra ubriachi fradici hehehehehe ^^

    Stella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog