Passa ai contenuti principali

Auguri Stella!!!

MM-Mind 19 Gennaio 2012

Cari amici rockettari,
scusate il ritardo con cui posto queste foto ... ma lavorando non ho mai tanto tempo!!!

Non so chi ha detto che le cose non organizzate sono quelle che riescono meglio ... beh sicuramente è la frase che più si addice a questa serata appena trascorsa.

Durante uno dei nostri soliti giovedì al Titty Twister di Mero e Crissy, a mezzanotte precisa è scoppiato il finimondo ... per fare gli auguri alla nostra "vecchiettina" Stella abbiamo unito musica, botti e colori!!!

E per testimoniare la felicità della nostra Stellina ... questa foto è sufficiente:













Ma guardate anche le altre ...









Con la collaborazione immediata di tutti i partecipanti è riuscita una festa di compleanno impeccabile!!!
Grazie come sempre di condividere questo secondo mondo con noi ... vi voglio bene!!!
Gera

Commenti

  1. Certo, ma mancano le foto della mezz'ora migliore, quella in cui finivamo tutti culo a terra!

    RispondiElimina
  2. Ragazzi.....io non ho parole, davvero, non mi sarei mai aspettata una festa così bella e soprattutto a sorpresa... mi avete riempito il cuore di gioia :D grazie grazie e ancora grazie, vi voglio un mondo di bene :* domani o cmq presto pubblico l'album con tutte le foto, anche dove siete tutti per terra ubriachi fradici hehehehehe ^^

    Stella

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Cartoon Party

Buonaseraaa ... come promesso ecco qui le foto della serata più matta che abbiamo mai passato tutti insieme al nostro lurido Rock bar ... il Cartoon Party. ... mi presento ... ecco la piccola e dolce Puffetta Gera ... heheheheh io e Myo eravamo proprio minuscoli!!! ... qui insieme a Riccio/Snoopy ... I primi ospiti ... impazienti della serata ... ci hanno raggiunto abbastanza presto ... ed ecco a voi il Dj ... ... Dj Troy/Naruto ... ... perfino una coppia speciale di orchi!!! (Eche ed Eclipse) .... eheheh secondo voi chi può essere la puzzola puzzosa marpioncella? ... ma ovviamente Youandme!!! :-)) ... e poi tutti a scatenarci ... sulle note delle più belle sigle di cartoni ... ... eh si c'era pure MeroBeep!!! ..... che teneri!!! ... ma non è mancato neppure un tocco dark ... ... insomma bellissima festa!!! Adesso aspettiamo l'ispirazione del prossimo tema ... che sta già aleggiando nelle nostre testoline ... ma non voglio anticiparvi nulla ... lo scoprirete tramite ...

Auguri Lurido Rock Bar

1 Aprile 2012 - 1 Aprile 2012 ... ne è passata di acqua sotto i ponti!!! Quando abbiamo inaugurato abbiamo scelto proprio il giorno del pesce d'aprile ... chissà magari ci ha portato fortuna ... fatto sta che dopo 2 anni siamo ancora qui ... con tanti sacrifici, tanti cambiamenti e ristrutturazioni ... ma anche con tante avventure ... ci siamo riuniti di nuovo tutti (o quasi) per festeggiare questo evento speciale!!! Ieri sera non è stata la solita serata rockettara di sempre ... c'era nell'aria qualcosa di indescrivibile (e non pensate male) ... si percepiva davvero la nostra emozione come la vostra ma soprattutto la grande soddisfazione per tutto quello che è stato fatto in questi 2 anni. Il Lurido Rock Bar non è solo di Myo&Gera ma è di tutti voi ... e lo sapete bene ... quindi voglio davvero ringraziarvi di tutto cuore per la vostra assidua presenza! Se qualcuno dovesse mai chiedermi: "cos'è SL per te?" ... la mia risposta sarebbe: " è un lurido a...

AUGURI LURIDO 8

- Aprile 2018 Facciamo un salto di un anno intero ... e vi propongo la festa di compleanno del nostro amato Lurido Rock bar per i suoi 8 anni. E' stata una festa un po' particolare, per vari motivi: coincideva col periodo pasquale; avevamo appena cambiato location e per questo è stata una festa 'itinerante', nel senso che abbiamo iniziato dentro il Lurido bar, ma a causa delle sue ridotte dimensioni, ci siamo poi spostati pian pianino allo Skatepark, per continuare la serata all'aperto. In tantissimi avete partecipato, e come sempre è risultata una festa indimenticabile ... eccovi le prove ... Grazie a tutti, come sempre, da Myo e Gera.